I migliori logo maker freelance su Fiverr

I migliori logo maker freelance

Devi creare un logo professionale per la tua attività? Vuoi trovare il freelance giusto che non ti chieda centinaia di euro ma che ti consegni un logo di alto livello?
Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti elencherò i migliori logo maker freelance a cui richiedere un logo professionale a prezzi accettabili.

Cominciamo!

Perché scegliere un professionista

Diciamocelo in faccia: creare un logo online è questione di 10 minuti, se non meno.

Ti prendi il classico configuratore automatico, qualche linea guida, due/tre scritte, una spolverata di polvere di fata e il gioco è fatto. Logo pronto a 0 euro.

Dico bene? Bravo… scemo.

Se sei in cerca di qualcosa di questo tipo, te lo dico subito: questo articolo non fa per te. Puoi andartene anche subito.

Se ancora stai leggendo, invece, sai perfettamente qual è il vantaggio e i valore di pagare per avere un logo unico e perfettamente ideato per il tuo business. Solo per te e nessun altro, nessun template già creato, nessun logo “scrauso” che già utilizzano in 4000 in giro per il web.

Sai che un logo professionale trasmette i valori del tuo brand e che viene percepito dal consumatore come qualcosa di identitario del prodotto o servizio che vendi.

Quando bevi una Coca Cola, che sensazioni ti trasmette il suo marchio?
E quando compri un prodotto su Amazon?
E ancora, se ti dico “mela morsicata” che marca ti viene in mente?

migliori logo maker freelance - il logo supreme
Prendi il logo Supreme: questa font su sfondo rosso in pochi anni è riuscito a diventare un elemento riconoscibile a livello internazionale.

Questa non è teoria, ma pura brand awareness. È quello che sul lungo termine ti fa vincere contro la concorrenza. E questo, permettimelo, non potrai raggiungerlo con qualche logo maker free online. Lo devi pagare.

A chi chiedere un logo online?

Ora, tra avere un prodotto di bassa qualità a costo zero e chiedere un servizio al re dei graphic designer Bob Noorda c’è di mezzo un oceano.

Puoi ottenere grandi risultati a prezzi ragionevoli, spendendo in linea di massima anche qualche decina di euro.

“Dario, quindi a chi posso rivolgermi per avere un logo online professionale?”

Di ragazzi giovani e molto dotati ce ne sono tantissimi nel web. Basta cercare!

Non ti preoccupare… a questo ci ho pensato io. Ho scandagliato il mio sito preferito di servizi offerti da freelance (Fiverr), che utilizzo tra l’altro molto spesso, e ho identificato alcuni tra i migliori logo maker freelance su Fiverr.

Quello che dovrai fare è vedere questa lista con cura, iscriverti a Fiverr gratuitamente (a meno che tu non l’abbia già fatto), scegliere il tuo professionista preferito e commissionargli un logo, pagandolo e comunicando con lui direttamente all’interno della piattaforma.

Easy, te l’ho detto. E credi a me se ti dico che ci sono dei veri campioni a bassi prezzi!

Ma andiamo al sodo…

I migliori logo maker freelance su Fiverr

A seguire ti elencherò i migliori logo maker freelance su Fiverr a cui chiedere un servizio professionale anche oggi stesso. Sono tutti selezionati da me, ma non farti prendere dalla foga e sceglili con cura. Il logo del tuo business merita di essere esattamente come tu desideri.

Ancora non soddisfatto? Cercalo tu!

Ma quindi, quale logo designer freelance scegliere?

Dipende.

Se il tuo business è avviato da tempo ed estremamente consolidato nel mercato, dovresti optare per qualcuno con una grande esperienza alle spalle. Scegliere un freelance Fiverr Pro potrebbe essere la soluzione giusta. Un logo realizzato da un professionista con questo badge potrebbe risultare più costoso rispetto alle altre soluzioni, ma potrebbe darti più credibilità agli occhi dei tuoi clienti e ovviamente potresti fregiarti di un brand realizzato di tutto punto.

Cosa che ovviamente non ti mancherebbe con qualsiasi altro professionista più economico: pagare meno per un logo non sempre è sinonimo di minore qualità. Ci sono tantissimi talenti in erba a buon mercato che offrono prezzi più bassi della media semplicemente per una maggiore visibilità. Se non vuoi spendere oltre i 100€ per il tuo logo, sfrutta questo fattore a tuo favore.

In ogni caso, ascolta il buon Dario: scegliendo da uno dei professionisti di questa lista, andresti sul sicuro.
Sia in termini di qualità del servizio che in termini di tempistiche.

Per domande e dubbi, come sempre, usa il box qui sotto.
Ma se già conosci il mio blog questo già lo sai.

A presto,

Dario

Crediti immagini: Unsplash

nv-author-image

Dario De Micheli

Imprenditore digitale, Blogger, Investitore, Digital Designer. Qualcuno mi chiama "multipotenziale", a me piace di più definirmi "Renaissance person". Posso offrirti una consulenza per crearti un business online. Altrimenti scopri chi sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *