Miglior kit armocromia e makeup

copertina del libro "kit armocromia e makeup" scritto da margherita latini

Valutazione: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

50 schede da colorare per consulenti per creare il trucco perfetto in base alla stagione e il sottogruppo

Il Kit armocromia e makeup ideato da Margherita Latini è un prodotto innovativo che offre ai consulenti di immagine un modo semplice ed efficace per creare il trucco perfetto per i loro clienti. Grazie alle sue caratteristiche uniche, questo kit è diventato uno strumento indispensabile per tutti coloro che lavorano o si vogliono cimentare nel campo dell’armocromia.

Da cosa è composto il kit

Il kit contiene 50 schede da colorare, ognuna delle quali rappresenta un template uguale in cui il consulente può colorare per abbinare i colori del makeup al cliente. Le 50 schede sono state concepite per essere ritagliate ed essere attaccate alla bacheca, sempre a disposizione per la sua attività consulenziale.

Il Kit armocromia e makeup è stato recensito positivamente dagli utenti. In particolare, gli utenti hanno apprezzato la sua capacità di migliorare il modo di lavorare dei consulenti di immagine e di soddisfare i clienti senza stravolgere il loro lavoro. Inoltre, le 50 schede possono essere ritagliate e attaccate alla bacheca, rendendole sempre a disposizione per la sua attività consulenziale.

Acquista ora il Kit armocromia e makeup e scopri come questo prodotto può aiutare a stravolgere la tua attività di consulenza di immagine.

📕 Potrebbe interessarti anche: Armocromia: Capire la propria stagione e il sottogruppo per abbinare i colori alla pelle e ai capelli in modo perfetto

Chi è Margherita Latini?

Margherita Latini, nata il 19 gennaio 1983 a Pisa, ha dimostrato fin dalla giovane età un grande interesse nella moda, grazie alle influenze di nonna Giovanna, sarta dei sobborghi del pisano. Ha imparato le tecniche sartoriali di base proprio da nonna Giovanna, per poi specializzarsi nel tempo come autodidatta.

Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico, Margherita intraprende la carriera universitaria nella facoltà di Scienze della Comunicazione a Milano. Terminati gli studi, lavora presso due case di alta moda, mentre comincia a dimostrare interesse negli ambiti self help e psicologia legati al mondo fashion.